Rituale di Novilunio

Mercoledi 23 ore 20:30

Qualche minuto dopo l'inizio di questo nuovo ciclo Lunare, il grande pianeta dell'espansione, il pianeta GURU,  Giove, stazionerà per poi ritornare diretto dopo essere stato retrogrado dallo scorso Gennaio. Giove ci invita a riflettere sul modo in cui manifestiamo il nostro dharma in questa vita, quanto spazio, quanta energia e quante risorse investiamo nella nostra espansione personale, nella nostra crescita spirituale per elevarci e manifestare il nostro più alto e nobile potenziale.

E ancora: in che modo ci muoviamo nel mondo e nelle relazioni con i nostri amati, la famiglia, i figli in modo autentico e consapevole?

Giove é l'archetipo del padre, la struttura, la disciplina e la direzionalità, come risuona tutto questo in te in questo momento?

 

Qual è il mio posto qui...
Il novilunio di questo mese  accade in Scorpione e per la precisione nella nakshatra (mansione lunare) anuradha  archetipo della cooperazione, l'unione, la condivisione. 

Questa luna ci invita a porci questa domanda: qual è il mio posto qui? Qual è la mia tribù? Quali sono le parti di me che hanno bisogno di guarire dall'abbandono e dall'esclusione? 

In quali momenti e perché ho sentito di essere disconnessa e separata dal tutto e da tutti? 

Signore di Anuradha è Mitra il  dio dell'amicizia e per questo questa lunazione ha il potenziale di guarire le ferite che riguardano l'esclusione, il senso di appartenenza, amicizie rivelatesi illusorie e non autentiche.

 

 

Il messaggio per te..

Ti aspetto Mercoledi' sera nel Cerchio della Dea per scoprire il messaggio speciale di questo novilunio e raccoglierci intorno al fuoco di un'intensione comune.

Con gioia, 

Ela MAre - Il Cerchio della Dea

 

Partecipa al nostro rituale!

Se sei già iscritta al cerchio della Dea ti arriverà il link direttamente nella tua casella di posta il giorno del rituale. Se invece non sei iscritta alla piattaforma puoi acquistare il tuo biglietto cliccando qui sotto!

voglio esserci!