La prossima Luna Nuova il 10 Giugno sarà inoltre accompagnata dalla prima Eclissi Solare dell'anno. Le eclissi sono sempre un momento in cui l'energia puo' essere avvertita in modo confuso, le frequenze sono disturbate da questo transito planetario che accompagna un'occasione importante per riunirci attorno al fuoco del cerchio, praticare insieme, fare un passo in piu' verso noi stesse.
Qualche chiave di lettura su questo rituale:
La Luna Nuova del 10 Giugno avrà luogo nella nakshatra/costellazione Bharani.
L'archetipo di Bharani è Yama, Il dio della morte, colui che decide alla fine della nostra esperienza terrena, il cammino dell'anima.
Per questo il nostro rituale si concentrerà nel portare consapevolezza e chiarezza sulle azioni/reazioni che scegliamo intraprendere o no nella nostra vita, ricordandoci che siamo noi a decidere di creare con l'universo la vita che desideriamo e che ogni azione anche quando inconsapevole porta a delle conseguenze.
Bharani simboleggia inoltre i nostri organi di riproduzione e dunque la nostra capacità di creare cosi come di lasciare andare cio' che appartiene al passato e che ostacola la nostra evoluzione.
Giovedi 10 ore 21:00
Prepara una candela, incenso/palo santo, carta e penna e se vuoi dei fiori freschi e copriti il capo con una sciarpa o uno scialle.
Collegati sempre 5 minuti prima dell'inizio del rituale, trova un luogo tranquillo e silenzioso.
Ti aspetto,
Con gioia
Ela MAre
Immergiti nella tua energia!
Partecipa al Cerchio della Dea