RABBIA SACRA
Un percorso di ascolto, accoglienza e liberazione
Cara Dea,
Incontrare la mia rabbia in uno spazio sicuro e sacro è stato fondamentale nel forgiare la donna e la guida che sono oggi. Da sempre col sorriso sulle labbra, sempre "felice" agli occhi degli altri, avevo anch'io dimenticato il mio dolore e la mia rabbia che pero' non aveva dimenticato me e di tanto in tanto in momenti inaspettati esplodeva come uno tsunami lasciandomi peggio di prima e travolta dai sensi di colpa e l'incomprensione di me stessa.
l'lNCONTRO con la mia rabbia è poi finalmente arrivato nel 2009 portando con sé importanti realizzazioni e innescando una miccia necessaria e benedetta per me, per la mia vita e per il mio dharma.
Questo percorso che ti propongo è fatto di una serie di incontri nei quali pian piano andremo a far visita a quella parte di te sepolta e rinnegata, coperta dalla vergogna, dalla paura e spesso dall'incapacità di riconoscere se stessa in emozioni cosi' scomode e intense.
Che la tua maschera sia bambina arrabbiata e ribelle oppure brava bambina, matura ed ubbidiente, in questo percorso ti riconoscerai finalmente al di là di queste identità fittizie e ingiuste.
Imparerai in questi giorni, e sarà se vorrai l'inizio di una grande rivelazione per te, a sentire questa rabbia, ad ascoltarla non più solo con la mente ma piuttosto con il corpo e la sua intelligenza naturale, lasciando che qualunque sia la sensazione e il messaggio interiore, tu resti presente, trascendendo la tendenza di volertene subito liberare, come qualcosa di sbagliato e sconveniente, qualcosa che potrebbe rovinare l'immagine che ti impegni a promuovere di te stessa.
Distorsioni di significato: La differenza tra Rabbia Sacra e Rabbia Narcisistica
molte persone associano la rabbia con cio' che a volte chiamiamo rabbia narcisistica, praticamente due pianeti completamente diversi. Quest'ultima è una forza abusiva, utilizzata per opprimere, umiliare o manipolare. In poche parole l'utilizzo di una determinata frequenza energetica come strumento di intimidazione come arma di violenza su diverse scale di intensità e in diversi ambienti e modalità.
Un potente strumento di controllo e di potere che purtroppo chiamiamo rabbia ma che in realtà non ha niente a che vedere con l'autenticità della rabbia sacra di cui trattiamo in questo percorso e che è protettrice della vulnerabilità e l'innocenza della nostra umanità.
Quando ci addentriamo nella tecnologia spirituale del divino femminile, iniziamo davvero a comprendere da dentro la saggezza degli insegnamenti delle Dee e il modo in cui questi archetipi sacri incarnano la ferocia della Rabbia Sacra come strumento divino di protezione e di amore che é proprio di questa realtà incarnata.
Molte di noi, donne in una società patriarcale, hanno attraversato la propria vita senza mai imparare ad assaporare questa forma organica e naturale di rabbia che è la manifestazione del desiderio della madre di proteggerci e prendersi cura di noi.
Molte di noi si sono censurate per paura di assomigliare a quel modello di rabbia ricevuto che non aveva niente di sano ed organico.
Questo percorso vuole accompagnarti verso la riappropriazione della nostra rabbia nella sua forma originale e sacra, come energia che guarisce le ferite di abuso e tradimento, energia catalizzatrice di cambiamento e che riconosce e combatte l'ingiustizia.
Questo percorso ti condurrà verso una nuova visione interiore della tua rabbia, insegnandoti a coltivarla ed utilizzarla per alimentare la tua potenza creatrice e la tua innocenza.
Scegli di unirti al Cerchio della Dea una community di donne consapevoli e libere che si riuniscono attorno al fuoco di una stessa intenzione desiderose di evolvere ed espandere per vivere e amare appieno e oltre ogni limite.
Con gioia,
Ela MAre
COSA TROVERAI NEL PERCORSO:
5 LEZIONI PRATICHE da 60 minuti e un rituale iniziale per santificare la tua rabbia.
OFFERTA NATALIZIA
Soltanto per oggi e fino a mercoledi' 25 potrai acquistare questo percorso con un coupon sconto del 30% a 75.60 euro invece di 108. Il percorso sarà accessibile per te per 2 anni dalla data di Acquisto!