Unisciti al Cerchio della Dea per il prossimo rituale di Luna Nuova in Gemelli che si terrà su zoom venerdi 9 Luglio alle ore 21:00.
 
Ogni nostra creazione quando proviene dall'amore puro, divino, incondizionato, è destinata a fiorire in uno splendido fior di loto, creando un riverbero vibrazionale positivo verso l'evoluzione e la luce.
 
Questo rituale fa parte del #percorsodelladea ed è rivolto a tutte le donne che sentono il desiderio di connettersi alla loro essenza più profonda, al loro potere di creare consapevolmente una vita più piena, più gratificante e illuminata 💙
 
Qualche info su questa lunazione: 
 
Dopo un clima astrologico piuttosto impegnativo il mese scorso, questo è un momento potente per immaginare il tuo futuro, ritornare al tuo cuore e ricominciare da capo.

Cadendo nella Nakshatra (constellazione)  chiamata Punarvasu, che significa "ritorno della luce", questa luna nuova ha al suo interno una dose di illuminazione molto necessaria.
 
Punarvasu supporta l'auto-miglioramento, ti offre una visione creativa e può aiutarti a vedere i problemi sotto una nuova luce.

Se sei pronto a rompere un'abitudine, cambiare la tua dieta o espandere il tuo impatto creativo nella vita, usa questa luna nuova per fare il punto su ciò di cui hai bisogno per andare avanti. 

Punarvasu è governato da un'antica dea vedica di nome Aditi. Tradotto come "illimitato", Aditi, è una dea della creazione che protegge il ciclo della vita senza limiti e sempre ringiovanente.
Questo è il momento di entrare in sintonia con Madre Natura, la Dea divina della creazione (para-shakti) che nutre e rinnova tutta la vita.
Come potresti proteggere e nutrire meglio te stesso, la famiglia e la comunità?

Madre natura sta chiaramente sollecitando un invito all'azione ora.  

Fate attenzione, il guerriero Marte si sta ora unendo a Venere, centrata nel cuore, in un'area turbolenta del cielo chiamata Ashlesha, la stella serpente che sarà la protagonista della prossima luna Nuova di Agosto. L'abbraccio intricato dell'archetipo maschile e femminile ha un grande potenziale creativo qui, ma potrebbe anche causare dramma.

Potresti sentirti travolta dalla passione o da un'ondata di entusiasmo. 

L'11 luglio nel cielo serale, Venere e Marte appariranno a solo un dito di distanza accanto alla falce di luna.
 
Usa questa luna nuova per ricordare il potere vivificante e interconnettivo di madre natura che ci fornisce tutto ciò di cui abbiamo bisogno sulla terra, compresi i nostri corpi fisici.
Quando la proteggiamo, proteggiamo noi stessi.
 
Unisciti al nostro cerchio su zoom, venerdi alle ore 21:00. 
Questo rituale sarà registrato e disponibile anche in replay. 
 
Ti aspetto nel Cerchio della Dea!
 
Con gioia, 
 
Ela MAre 
 
 
 

Immergiti nella tua energia!

Partecipa al Cerchio della Dea