I RITUALI DEL CERCHIO DELLA DEA
In questa serata insieme sarai accolta nel nostro spazio sacro per unirti insieme ad altre donne medicina attorno ad una stessa intenzione.
In cerchio, ci sintonizzeremo alla frequenza lunare di questo particolare evento astrologico e condividero' una pratica meditativa nella quale troverai delle chiavi di contemplazione che apriranno per te potenti spazi di riflessione interiore.
Il novilunio rappresenta l'alba di un nuovo inizio, i primi raggi di luce che ci raggiungono dall'orizzonte quando il nuovo giorno é davanti a noi.
E' un momento importante e supremamente potente se infondiamo in esso la nostra intenzione con consapevolezza e ritualità.
In occasione di questo Novilunio, che ci porterà verso l'Equinozio del 23 Settembre, condividero' una cerimonia del fuoco, AGNI, l'elemento archetipo di trasformazione: vita morte e rinascita.
Per il nostro rituale avrai bisogno di qualcosa di bianco - una sciarpa o qualcosa da indossare - una candela, carta e penna, e se vorrai qualsiasi oggetto significativo per te.
Siediti in un luogo tranquillo e isolato e preferibilmente usa le cuffie per immergerti ancora piu' profondamente nell'esperienza.
Ti aspetto con gioia,
Nel Cerchio della Dea!
Ela MAre
Partecipa